Il sito è in fase di sviluppo, ma puoi acquistare con fiducia: se riscontrassi errori, telefonaci o scrivi a webmaster@biopack.store
Bio-Pack avvisa i suoi clienti che tutti gli ordini effettuati tra il 05/08/2022 e il 15/08/2022 verranno processati a partire dal 16 Agosto 2022.
Inoltre avvisiamo che, a causa delle problematiche relative ai corrieri, le spedizioni del mese di Agosto potrebbero subire dei ritardi.
Ci scusiamo per il possibile disagio

Termini e condizioni generali di vendita

PREMESSA

Le seguenti Condizioni Generali di Vendita discipinano l'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web www.bio-pack.it e si applicano a tutti gli ordini di tutte le categorie di prodotti effettuati sul nostro sito internet nonché al loro successivo acquisto.

Il venditore e titolare del sito www.bio-pack.it è BIO-PACK S.r.l. a socio unico con sede legale a Giussano - Via A. Catalani 85, 20833 - MB - R.E.A. MB2504444 - C.F. e P.IVA 03520130133
Tel. 0362 311406
Mobile 366 4020702
E-mail: info@bio-pack.it

Le Condizioni Generali di Vendita dovranno sempre essere integralmente lette ed accettate prima di inoltrare un ordine; in caso di mancata accettazione delle stesse e delle normative sulla Privacy non sarà possibile effettuare ordini tramite il nostro sito web www.bio-pack.it

BIO-PACK S.r.l. a socio unico, si riserva la facoltà di variare in ogni momento le presenti Condizioni di Vendita. Le eventuali nuove regole saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione sul sito e si riferiranno agli ordini effettuati da quel momento in poi. In ogni caso eventuali variazioni verranno debitamente segnalate sul sito internet.

In caso dubbi riguardanti le presenti Condizioni di Vendita, potrete contattarci attraverso l'indirizzo e-mail info@bio-pack.it oppure al n. di telefono 0362 311406

CONTRATTO DI VENDITA

Possono effettuare ordini ed acquistare tramite il sito internet www.bio-pack.it gli utilizzatori professionali, gli utilizzatori in grande, i professionisti che siano muniti di Partita Iva o Numero Identificativo per i Paesi UE, previa registrazione allo stesso con le proprie credenziali.

Il contratto stipulato tra BIO-PACK S.r.l. a socio unico ed il Cliente deve intendersi concluso con l'espressa accettazione, anche solo parziale, dell'ordine del Cliente da parte di BIO-PACK S.r.l. a socio unico oppure con l'inizio dell'esecuzione del contratto ai sensi dell'art. 1327 c.c. da parte di BIO-PACK S.r.l., fatta salva in ogni caso la facoltà di quest'ultima di non accettare l'ordine, con l'obbligo, in tal caso, di informare tempestivamente il Cliente.

La corretta ricezione dell'ordine verrà confermata da BIO-PACK S.r.l. a socio unico entro le 24 ore mediante una risposta via mail inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente.

Il messaggio di conferma di ricezione dell'ordine riporterà data ed ora di esecuzione dell'ordine ed un numero di “CONFERMA ORDINE CLIENTE” da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con BIO-PACK S.r.l.

Il messaggio riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegnerà a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni da apportare.

Anche in caso di conferma della ricezione dell'ordine, rimane ferma la possibilità per BIO-PACK S.r.l. a socio unico di non accettare l'ordine ricevuto.

BIO-PACK S.r.l. a socio unico non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile né a titolo contrattuale né a titolo extracontrattuale per la mancata accettazione, anche parziale, di un ordine e quindi non sarà tenuta ad alcun risarcimento od indennizzo per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione dell'ordine.

Effettuando l'ordine il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente i “Termini e Condizioni di Vendita” pubblicati sul sito www.bio-pack.it, nonché in particolare le Condizioni di Pagamento di seguito trascritte.

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di BIO-PACK S.r.l.al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili on line all'indirizzo internet (URL) www.bio-pack.it, così come descritti nelle relative legende informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della legenda descrittiva di un prodotto potrebbe non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per dimensioni, colore e di prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto, Schede Tecniche, sono da intendersi come materiale informativo generico, con la possibilità che il prodotto presenti caratteristiche parzialmente diverse, comunque nei limiti di quanto consentito dalla buona prassi commerciale.

Nel caso in cui l'Acquirente si rendesse conto di aver effettuato un errore nell'Ordine dopo averlo inviato, è pregato di contattare immediatamente la BIO-PACK S.r.l. a socio unico all'indirizzo order@bio-pack.it o telefonando in ufficio ai numeri 0362 311406 / 366 4020702.

Tutti i prezzi indicati nel sito internet www.bio-pack.it sono dichiarati in Euro e si intendono I.V.A. esclusa e vengono verificati regolarmente.
Tuttavia, se BIO-PACK S.r.l. a socio unico dovesse rilevare delle variazioni di prezzi o degli errori nelle indicazioni degli stessi, provvederà a contattare immediatamente l'Acquirente per comunicare il prezzo esatto prima di procedere ad inviare la Conferma Ordine e la conclusione della vendita.

BIO-PACK S.r.l.si riserva la facoltà di variare in ogni momento le presenti Condizioni di vendita. Le eventuali nuove regole saranno efficaci dal momento stesso della loro pubblicazione sul sito e si riferiranno agli ordini effettuati da quel momento in poi. In ogni caso eventuali variazioni verranno segnalate debitamente e tempestivamente sul sito internet www.bio-pack.it

PAGAMENTO

L'accettazione dell'ordine da parte di BIO-PACK S.r.l. a socio unico comporta l'obbligo per il Cliente di pagare il corrispettivo previsto per il bene venduto.
Il pagamento della merce potrà essere effettuato tramite:

  • BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO LE CUI COORDINATE BANCARIE VERRANNO INDICATE SULLA CONFERMA ORDINE INVIATA AL CLIENTE:
    Nel caso di acquisto della merce tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della reversale dell'avvenuto bonifico (CRO -Codice Riferimento Operazione) da inviarsi a BIO-PACK S.r.l. a socio unico via mail entro e non oltre i 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.

    L'invio di quanto ordinato, avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di BIO-PACK S.r.l. a socio unico che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

    La causale del bonifico dovrà riportare:
    A. Il numero di riferimento dell'ordine
    B. La data di effettuazione dell'ordine
    C. Nome e cognome del soggetto ordinante

    Per ogni ordine effettuato sul sito internet www.bio-pack.it, BIO-PACK S.r.l. a socio unico emette regolare Fattura del materiale spedito, inviandola al cliente nelle forme di legge. Per l'emissione della Fattura, faranno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in Fattura sarà possibile dopo l'emissione della stessa.

  • CARTA DI CREDITO DIRETTAMENTE DALLA PIATTAFORMA DEL NOSTRO SITO INTERNET:
    Nel caso di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla transazione on-line, l'Istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Il pagamento verrà effettuato tramite link protetto del sistema dell'istituto bancario pagamento online PayWay, tramite numero carta, scadenza e codice segreto della carta dell'acquirente per i servizi MasterCard e Visa.

    Bio-pack S.r.l. a socio unico non verrà a conoscenza dei dati personali della carta di credito dell'acquirente non essendoci trasmissione di dati dal sistema bancario PayWay, senza essere salvati da parte dei nostri sistemi informatici. Per tanto la ditta si ritiene non responsabile per eventuale uso fraudolento della carta di credito da parte di terzi.

    BIO-PACK S.r.l.si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. un numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata.

    In mancanza della documentazione richiesta, BIO-PACK S.r.l.si riserva la facoltà di non accettare l'ordine effettuato.

    In nessun momento della procedura d'acquisto BIO-PACK S.r.l. a socio unico in grado di conoscere le informazioni relative alla Carta di Credito dell'Acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'Istituto Bancario che gestisce la transazione.

    Nessun archivio informatico di BIO-PACK S.r.l. a socio unico conserverà tali dati. In nessun caso BIO-PACK S.r.l. a socio unico può quindi essere ritenuta responsabile per un eventuale uso fraudolento ed indebito di Carte di Credito, da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.bio-pack.it .

    In caso di annullamento dell'ordine da parte del cliente oppure nella mancata accettazione dello stesso da parte di BIO-PACK S.r.l., verrà richiesta contestualmente da BIO-PACK S.r.l. a socio unico l'annullamento della transizione e lo svincolo dell'importo impegnato.

    I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza, il 24° giorno dalla data di autorizzazione.

    Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso BIO-PACK S.r.l. a socio unico può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

    Per ogni ordine effettuato sul sito internet www.bio-pack.it, BIO-PACK S.r.l. a socio unico emette regolare Fattura del materiale spedito, inviandola al cliente nelle forme di legge. Per l'emissione della Fattura, faranno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in Fattura sarà possibile dopo l'emissione della stessa.

  • RITIRO A MANO PRESSO LA SEDE (previo appuntamento):
    È possibile ritirare la merce direttamente presso i nostri uffici, a Giussano in Via Catalani 85, risparmiando le spese di spedizione, previo appuntamento per avere la conferma della disponibilità della merce. Per il ritiro in sede, è disponibile unicamente il pagamento in contanti, oppure è possibile pagare anticipatamente tramite bonifico bancario.

    Per ogni ordine effettuato sul sito internet www.bio-pack.it, BIO-PACK S.r.l. a socio unico emette regolare Fattura del materiale spedito, inviandola al cliente nelle forme di legge. Per l'emissione della Fattura, faranno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in Fattura sarà possibile dopo l'emissione della stessa.

SPEDIZIONE

Nessuna responsabilità può essere imputata a BIO-PACK S.r.l. a socio unico in caso di ritardo, per ragioni indipendenti dalla stessa Società, nell'evasione dell'ordine, generalmente effettuato entro le 24 ore o nella consegna di quanto ordinato entro 5-6 giorni lavorativi.
La spedizione della merce avviene tramite Corriere su tutto il territorio italiano con un contributo spese fisso. La spedizione avverrà entro 5-6 gg lavorativi dalla nostra conferma di spedizione.
Spedizione GRATUITA tramite Corriere in tutto il territorio italiano, isole e zone disagiate comprese per ordini superiori ad € 500 di imponibile (IVA esclusa).

DISPONIBILITÀ PRODOTTI

Bio-pack S.r.l a socio unico accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino.
Pertanto, l'accettazione da parte di Bio-pack S.r.l a socio unico della proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi.
Bio-pack S.r.l si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause (in questo caso i tempi di spedizione potrebbero subire delle modifiche).

CONSEGNA E RECLAMI PRODOTTI

La consegna dei prodotti viene effettuata all'indirizzo indicato dal Cliente nell'atto dell'ordine.

Non verranno prese in considerazione eventuali variazioni di indirizzo comunicate a merce già spedita.

BIO-PACK S.r.l. a socio unico si riserva la facoltà di consegnare solo la merce disponibile segnalando, nell'eventualità, tramite una mail al Cliente la merce mancante che non verrà evasa e di conseguenza l'importo esatto da saldare.

Al momento della consegna il Cliente o chi riceve la merce per Suo conto, deve certificare i propri dati al vettore, verificare il numero dei colli firmando sulla bolla di consegna ed apponendo la dicitura “Firma Con Riserva” nel caso
i pacchi, alla consegna, dovessero essere deteriorati e/o presentare delle anomalie. In questo modo si dichiara che si sta accettando il pacco ma ci si riserva successivamente il diritto di verificare che il contenuto sia integro.

In caso di merce non conforme all'ordine o difettosa, si dovrà fotografare il pacco, la merce deteriorata, e la fattura accompagnatoria inviata dettagliando per iscritto tutti i danni rilevati ed inviare il tutto all'indirizzo mail
order@bio-pack.it entro e non oltre i 15 giorni dal ricevimento e ritiro della merce stessa.

BIO-PACK S.r.l. a socio unico provvederà a ritirare la merce deteriorata, a visionarla ed a re- inviarla a proprie spese secondo l'ordine precedentemente effettuato.
La sostituzione avverrà comunque dietro presentazione della fattura accompagnatoria d'acquisto rilasciata al momento della spedizione.

DIRITTO DI RECESSO

Trattandosi di vendita riservata a rivenditori/utilizzatori/professionisti è escluso il diritto di recesso ai sensi del D.lgs. N° 206/05 (CODICE DEL CONSUMO).

I resi, pertanto, non vengono accettati.

NON SI EFFETTUANO RIMBORSI.

PRIVACY

Titolare del trattamento è BIO-PACK S.r.l. a socio unico con sede legale a Giussano - Via A. Catalani 85, 20833 - MB - R.E.A. MB2504444 - C.F. e P.IVA 03520130133.
BIO-PACK S.r.l. a socio unico tratta dati personali nel rispetto della Normativa Europea sulla Protezione dei dati Personali, GDPR.
Ai sensi degli art. 12, 13 e 14 del GDPR, il Titolare fornisce la presente informativa sul trattamento di dati personali da esso effettuati https://www.iubenda.com/privacy-policy/69728746

Con l'invio dell'ordine a BIO-PACK S.r.l. a socio unico il Cliente dichiara di aver ricevuto e letto la Privacy Policy pubblicata sul sito internet www.bio-pack.it nella sezione “Privacy” e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali in conformità a quanto previsto dal regolamento UE 2016/679 per le finalità indicate nell'informativa sopra citata. Nell'informativa sono indicate: le finalità e le modalità del trattamento cui sono destinati i dati; la natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati; le conseguenze di un eventuale rifiuto di rispondere; i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati e l'ambito di diffusione dei dati medesimi; i diritti spettanti all'interessato; gli estremi identificativi del titolare e , se designati, del rappresentante nel territorio dello Stato e del responsabile.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

La formazione, l'esistenza, l'interpretazione, l'esecuzione la validità e tutti gli aspetti relativi alle presenti Condizioni di Vendita sul sito internet www.bio-pack.it sono disciplinati dalla legge italiana.

La competenza per qualsiasi controversia derivante da o connessa con le presenti Condizioni di Vendita o di utilizzo del Sito, è devoluta in via esclusiva al foro di Lecco- LC

Alla conclusione del contratto, il Cliente dovrà provvedere a stampare o salvare una copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita.