CONTENITORI DA ASPORTO PER FAST FOOD: TIPOLOGIE E APPLICAZIONI

Di contenitori da asporto per fast food in commercio ne esistono diverse tipologie progettate in funzione delle applicazioni ai quali sono destinati. Chi offre un servizio delivery in ambito ristorativo è pertanto consapevole dell’importanza di scegliere la soluzione più indicata, quella idonea al mantenimento delle condizioni organolettiche dei propri piatti, per farli arrivare al consumatore in perfette condizioni.

Dai contenitori da asporto per hamburger a quelli per fritti, passando per packaging idonei al contenimento di primi piatti caldi: ogni alimento necessita di una soluzione progettata ad hoc sia in termini dimensionali che di materiali, i quali dovranno risultare idonei al mantenimento in uno stato ottimale dei cibi.

I contenitori per take away rivestono ormai un ruolo strategico nel settore della ristorazione e devono assicurare una serie di caratteristiche imprescindibili:

  • Robusti e resistenti per non rompersi durante il trasporto;
  • Conservare qualità e calore delle pietanze, ma anche essere idonei a un eventuale riscaldamento delle stesse;
  • Risultare funzionali nel design per consentire di consumare i pasti agevolmente anche all’aperto;
  • Assicurare il massimo in termini di sostenibilità;
  • Essere personalizzati per sfruttarli anche in termini di visibilità del marchio.

Tipologie di contenitori da asporto per fast food e delivery

Ma quali sono i tipi di contenitori da asporto per fast food disponibili in commercio?

Insomma, di opzioni ne esistono davvero tante. Praticamente ogni pietanza ha un suo packaging progettato appositamente per accoglierla in termini dimensionali, ma anche per mantenerne inalterate le proprietà.

Bio-Pack: punto di riferimento per i contenitori per fast food

Bio-Pack, azienda di packaging alimentare, è un vero e proprio punto di riferimento per tutto ciò che riguarda il delivery per fast food. Una realtà che da anni mette l’innovazione al servizio del packaging alimentare sviluppando soluzioni sempre nuove, innovative e di qualità.

Proposte in grado di assicurare la massima protezione dei prodotti, il mantenimento delle loro caratteristiche e anche un’immagine di branding adeguata. Non semplici contenitori da asporto, ma vere e proprie scatole uniche per le realtà che desiderano distinguersi nel mondo del cibo d’asporto.

Vuoi essere una tra queste?

Contattaci per una consulenza!

Inserisci un commento