Food delivery: la versatilità dei contenitori per poke
Poke Bowl: non solo insalate, ma anche primi piatti, brasati e molto altro ancora!
Originariamente il poke era una semplice ciotola contenente una pietanza hawaiana a base di pesce crudo a pezzi, accompagnato da verdure, semi e altri ingredienti freschi o salse. Questo però non significa che sia il solo piatto idoneo a essere contenuto all’interno di una poke bowl, anzi, ci troviamo dinnanzi probabilmente al contenitore più versatile in assoluto del settore della ristorazione d’asporto!
Chi sceglie di offrire un servizio di food delivery ha infatti l’esigenza di trovare una soluzione idonea al contenimento delle sue pietanze, ma anche quella di abbattere i costi e semplificare quanto più possibile l’operato del personale in cucina. Ecco che quindi il contenitore per poke diventa il migliore alleato in questi termini!
Cosa può contenere un packaging per poke?
Rispondere a questa domanda è davvero semplice! Le poke bowl da asporto possono ospitare al loro interno davvero tantissime pietanze sia calde che fredde!
Partiamo quindi con il piatto per cui nasce, ovvero il poke, ma anche insalatone fresche, insalate di riso o pasta, macedonie e verdure, sia crude che cotte. Ma non finisce qua, possiamo infatti inserire primi piatti a base di pasta con relativi condimenti, risotti, polenta, brasato e spezzatini, pizzoccheri, ravioli, insalate di mare. Insomma, optando per questa soluzione si potrà coprire tutta una serie di esigenze in maniera ottimale e sicura.
Un solo packaging take away capace di ospitare tantissime pietanze per la gioia degli operatori del mondo della ristorazione. Questa ciotola infatti è anche estremamente comoda se si intendono consumare alimenti sia a casa che all’aperto, impiegabile pertanto anche da rosticcerie, all’interno di sagre e da chi offre street food.
Bowl per poke: versatilità e adattabilità a qualsiasi esigenza
Bio-Pack ha scelto di proporre le bowl per poke in due diverse dimensioni, ovvero da 800 ml e da 1200 ml, in cartoncino di fibra vergine monopolitenata, oppure nelle capacità di 800 ml e 1200 ml in cartoncino biodegradabile e compostabile. In abbinamento possiamo fornire relativi coperchi trasparenti antifog in RPet 100%, perfetti per mostrare quanto contenuto all’interno del packaging, ma anche per proteggerlo durante il trasporto in quanto ermetici. Le poke bowl potranno poi essere personalizzate nella grafica e essere accessoriate con fascetta di chiusura, anch’essa personalizzata.
Insomma, questo contenitore da asporto può essere considerato quello capace di soddisfare le esigenze più disparate tra gli operatori del mondo della ristorazione e accogliere pressoché qualsiasi tipologia di pietanza.
Vuoi saperne di più? Desideri individuare la soluzione più indicata per te? Noi siamo qui a tua completa disposizione!
Inserisci un commento